AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALLA PARTECIPAZIONE DELL'ESTATE RAGAZZI 2023-CENTO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 6 AI 16 ANNI

In allegato al presente avviso c'è il modello di domanda, scadenza invio domande il 29.06.23

22 Giugno 2023

Il Comune di MONDRAGONE, in qualità di ente capofila dell’Ambito Territoriale C10, intende promuovere l’attivazione dell’ ESTATE RAGAZZI 2023 - CENTRO ESTIVO con lo scopo di garantire una risposta adeguata alle esigenze di svago e socializzazione di bambini e bambine oltre che delle relative famiglie. Pertanto, avvia una procedura pubblica per l'individuazione di 100 bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 16 anni, residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale C10, (Mondragone, Castel Volturno, Carinola, Falciano del Massico e Cancello ed Arnone) anche diversamente abili - previo certificato rilasciato da personale medico dal quale si evinca la possibilità di partecipare alle attività proposte con il sostegno di personale socio assistenziale, previo consenso espresso dei genitori.

Il campus estivo 2023 ha una durata di 10 giorni complessivi di servizio (dal lunedì al venerdì) per un totale di circa 8 ore giornaliere, e sarà realizzato presumibilmente nel periodo compreso dal 28/08/2023 al 08/09/2023.

I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita istanza esclusivamente all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it dal 21/06/2023 ed entro e non oltre il 29/06/2023".

Lunedi 24 Giugno 2024