Istat - Indagine multiscopo “I cittadini e il tempo libero”

Nel Comune di Carinola è in corso un'indagine multiscopo che ha l'obiettivo di approfondire la conoscenza delle attività ricreative e culturali svolte dai cittadini nel loro tempo libero. Recati presso l'Ufficio Comunale di Censimento nei giorni : lunedì 09:00-12:00 - martedì 15:00- 17:30- giovedì dalle 09:00 alle 17:00

24 Giugno 2024
Istat - Indagine multiscopo “I cittadini e il tempo libero”

I cittadini e il tempo libero”

L’indagine, condotta in 794 comuni italiani, coinvolge un campione di circa 25mila famiglie e ha lo scopo di approfondire la conoscenza delle attività ricreative e culturali svolte dai cittadini nel loro tempo libero, come lo sport, la lettura, il cinema, la musica, l’utilizzo delle nuove tecnologie, le attività amatoriali e le relazioni sociali, per comprendere le condizioni del vivere quotidiano e analizzare aspetti rilevanti della qualità di vita delle persone.

La rilevazione si svolgerà dal 20 maggio al 4 agosto 2024 e gli individui che riceveranno la lettera informativa Istat dovranno rispondere esclusivamente tramite un questionario autocompilato via web collegandosi all’indirizzo https://raccoltadati.istat.it/fss2024 e inserendo le credenziali riportate nella suddetta lettera.

Rispondere al questionario è un obbligo per gli individui coinvolti.

Per informazioni di dettaglio è possibile consultare la seguente pagina sul sito Istat.it: Il tempo libero dei cittadini: al via la nuova rilevazione (istat.it).

Recati presso l'Ufficio Comunale di Censimento nei giorni : lunedì 09:00-12:00 - martedì 15:00- 17:30- giovedì dalle 09:00 alle 17:00 .