Coro Istituto Comprensivo Campo Falerno

05 Maggio 2018
Coro Istituto Comprensivo Campo Falerno
il Sindaco stamane  ha consegnato una pergamena ricordo ai 65 ragazzi che hanno rappresentato Carinola alla 20^ edizione del GEF - Festival Mondiale di Creatività nella Scuola - tenutasi al Teatro Ariston di Sanremo dal 18 al 21 aprile 2018, guidati dalle prof.sse Coppola, Giaquinto e Todisco. Il Sindaco ha ringraziato ed esortato i premiati con il motto:<<….Sii sempre orgoglioso di essere carinolese! Sarai così l’orgoglio di Carinola!>>.
Al termine della premiazione gli stessi si sono esibiti con brani della tradizione musicale napoletana ricevendo applausi e congratulazioni dai presenti.
Alla cerimonia sono intervenuti, oltre alla Dirigente Scolastica dell'Istituto Campo Falerno, il Sindaco di Falciano e gli assessori e i Consiglieri Comunali di Carinola.

locazione

VICO PULITO 5