Rifacimento manto stradale di Via Rio Persico e di Via IV Novembre fraz. Nocelleto

24 Gennaio 2018
Il Sindaco, l’Assessore delegato e l’Amministrazione Comunale comunicano alla cittadinanza che il 29 c.m. Inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Rio Persico e di Via IV Novembre centro e sud (frazione Nocelleto). Durante i lavori il tratto interessato sarà chiuso al traffico per consentire una veloce e sicura realizzazione dell’opera in questione. Pertanto si chiede alla cittadinanza ancora un piccolo sacrificio per sopportare le difficoltà nell’utilizzo delle strade centrali della frazione di Nocelleto.
Si ricorda altresì che è stato attivata una mail (segreteriasindacocarinola@gmail.com)a cui è possibile inviare proposte e segnalazioni di disservizi.

Carinola

Caserta