Agg. raccolta rifiuti

26 Dicembre 2017
Agg. raccolta rifiuti
In queste ore si sta ripulendo il Comune dai rifiuti accumulati in questi giorni di mancata raccolta . Grazie ancora alla popolazione che ha saputo affrontare questa emergenza. Si riporta la comunicazione per l’intervento di una ditta alternativa alla GO SERVICE. Si ringrazia il personale del Comune che sta gestendo l’emergenza
From: "tecnico@pec.comune.carinola.ce.it" <tecnico@pec.comune.carinola.ce.it>
To: consorzio.sinergie@cgn.legalmail.it
Cc: Amministratori Straordinari <pref.napoli0231245@pec.it>, Antonio Russo <arusso.carinola@gmail.com>
Bcc:
Date: Tue, 26 Dec 2017 13:58:46 +0100
Subject: Richiesta intervento urgente raccolta RSU comune di Carinola
Si comunica che i disservizi nella raccolta RSU ad opera dalla Ditta incaricata si sono puntualmente ripetuti anche in data odierna.
Con la presente si chiede di intervenire ad horas al fine di risolvere definitivamente la annosa questione. Il servizio richiesto si dovrà svolgere con n. 1 compattatore e n. 3 navette servite da almeno n. 8 operai ed un organizzatore ad oltranza, sino alla completa rimozione dei rifiuti presenti in strada.
Si resta in attesa del Vostro immediato intervento, si precisa che i costi dell'intervento saranno stimati a valle dopo aver verificato le modalità ed i tempi di raccolta secondo le vigenti tariffe.

Il Responsabile UTC LL.PP.
Ing. Saturnino A. Di Benedetto

Carinola