Agg. raccolta rifiuti

Data di pubblicazione:
25 Dicembre 2017
Agg. raccolta rifiuti
si rappresenta alla cittadinanza che si sta facendo di tutto per poter ripristinare la raccolta dei rifiuti nel nostro Comune. All’uopo si riporta la comunicazione trasmessa dall’ing Di Benedetto ai commissari prefettizi della GO SERVICE
Subject: I: Comunicazione mancata effettuazione del servizio di raccolta porta a porta R.S.U. 

Da: "tecnico@pec.comune.carinola.ce.ittecnico@pec.comune.carinola.ce.it
A: pref.napoli0231245@pec.it
Cc: arusso.arinola@gmail.com
Data: Mon, 25 Dec 2017 12:18:11 +0100
Oggetto: Comunicazione mancata effettuazione del servizio di raccolta porta a porta R.S.U. 
In riferimento all’oggetto emarginato, si comunica che in data odierna 25.12.2017, alle ore 12:10 lo scrivente provvedeva ad effettuare sopralluogo nel quale accertava che il Vostro personale  non provvedeva ad effettuare il servizio di raccolta rifiuti su tutto il territorio counale, la raccolta è stata effettuata ancora una volta solo in minima parte, eludendo quanto previsto da Contratto e da Capitolato Speciale d’Appalto. 
Si cominica, inoltre, che tale situazione perdura ormai da diversi giorni ed è divenuta insostenibile. Inoltre la mole di rifiuti non raccolta sul territorio sta crescendo a dismisura, pertanto si provvederà, secondo quanto previsto da Capitolato, a "fare eseguire l'intervento ad altra Ditta addebitando all'impresa inadempiente i costi sostenuti maggiorati del 20%". 
Tanto è dovuto per quanto di competenza.

Il Responsabile del Settore LL.PP.
Ing. Saturnino A. Di Benedetto
 
From: "tecnico@pec.comune.carinola.ce.it" <tecnico@pec.comune.carinola.ce.it>
To: consorzio.sinergie@cgn.legalmail.it
Cc: Amministratori Straordinari <pref.napoli0231245@pec.it>, Antonio Russo <arusso.carinola@gmail.com>
Bcc: 
Date: Mon, 25 Dec 2017 12:38:54 +0100
Subject: Richiesta intervento urgente raccolta RSU comune di Carinola
Si rappresenta che il Comune di Carinola sta subendo suo malgrado disservizi nella raccolta RSU ad opera dalla Ditta che svolge in maniera continuata il detto servizio.
Ad oggi la situazione è tale che il servizio viene svolto in maniera impropria da diversi giorni, come rappresentatovi per le vie brevi. Pertanto, dovendo individuare ad horas un operatore che risolva la annosa problematica rappresentata, come previsto tra l'altro dal capitolato speciale d'appalto del servizio de quo, con la presenta si chiede Vostra disponibilità alla esecuzione immediata di un intervento tampone che risolva la situazione pregressa. Il servizio richiesto si dovrà svolgere con n. 1 compattatore e n. 3 navette servite da almeno n. 8 operai ed un organizzatore ad oltranza.
Si resta in attesa di una Vostra sollecita manifestazione di disponibilità, che indichi i tempi di intervento. 
Resta inteso che l'intervento dovrà essere risolutivo della problematica rappresentata, pertanto la S.V. potrà anche effettuare sopralluogo sul territorio al fine di avere un quadro chiaro della situazione in essere.
In attesa di sollecito riscontro si porgono cordiali saluti.
Si precisa che i costi dell'intervento saranno stimati a valle dopo aver verificato le modalità ed i tempi secondo le vigenti tariffe.

Il Responsabile UTC LL.PP.
Ing. Saturnino A. Di Benedetto.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 24 Giugno 2024