Insediamento nuovo Consiglio Comunale

12 Giugno 2016
Insediamento nuovo Consiglio Comunale
Sabato 11 giugno , con solo pochi minuti di ritardo rispetto all'orario di convocazione, alle 20.00, si è regolarmente tenuto il primo consiglio comunale dell'amministrazione Russo.
Ha iniziato a presiederlo lo stesso Sindaco che, oltre agli auguri di rito, ha prestato giuramento.
Il primo punto all'ordine del giorno, l'elezione del Presidente del consiglio, ha visto elette Antonietta Migliozzi e, sua vice, Pina Capriglione.

Il secondo punto all'ordine del giorno di questo primo Consiglio Comunale, l’elezione della nuova Commissione Elettorale ha visto eletti Mario Nicolò e Antonio Nardelli per la Maggioranza, supplenti Pina Capriglione ed Elisa Mazzucchi, e Franco Di Biasio per l’Opposizione, supplente Sisto Di Cresce.