Lutto Cittadino per Riccardo, il primo atto di Antonio Russo Sindaco

07 Giugno 2016
Lunedì 6 giugno 2016 alle ore 21.50 il presidente del primo seggio elettorale Giuliana Marrese ha proclamatoSindaco di Carinola Antonio Russo.
Il neoeletto Sindaco ha subito invitato i numerosi presenti ad astenersi da qualsiasi forma di festeggiamento per rispetto del grave lutto che ha colpito la famiglia Di Donato e tutta la cittadinanza di Carinola, la tragica morte di Riccardo Di Donato, studente 17enne vittima di un grave incidente stradale accaduto mentre si recava a scuola, a Sessa Aurunca, annunciando che il suo primo atto da Sindaco sarà la dichiarazione di Lutto Cittadino per giorno 7 giugno 2016.

La presidente Marrese, ha proclamato anche i componenti del nuovo Consiglio Comunale.
Per la lista SìAmo Carinola, a cui sono assegnati 8 seggi, sono risultati eletti Rosa Di MaioAntonietta MigliozziPina CapriglioneMario NicolòElisa Mazzucchi,Francesco GiaccaAntimo Marrese e Antonio Nardelli.
Per la lista Carinola Rinasce, a cui sono assegnati 3 seggi, sono risultati eletti il candidato Sindaco Francesco Di BiasioMaria Sorvillo e Giuseppina Tuozzi.
Per il Movimento 5 stelle, a cui è assegnato un seggio è risultato eletto il candidato Sindaco Sisto Di Cresce.