Rinnovo tickets sanitari 2016- ORARI

11 Aprile 2016
Rinnovo tickets sanitari 2016- ORARI
Il Ministero della Salute stabilisce automaticamente I 'elenco degli assistiti che sono esenti dal pagamento del ticket sanitario. I cittadini che ritengono di essere in possesso dei requisiti richiesti possonono verificare la loro esenzione RIVOLGENDOSI AL PROPRIO MEDICO CURANTE O AL DISTRETTO SANITARIO DI APPARTENENZA. Se l'esenzione non risulta o se si ritiene di aver diritto ad un altro codice ,si può presentare, presso il Distretto sanitario di apparteneza, o presso il comune di residenza, una autocerti?cazione in cui si dichiara di aver diritto ad una delle esenzioni dal ticket sanitario prevista dal Servizio Sanitario Nazionale, con la CONSAPEVOLEZZA DI INCORRERE IN SANZIONI PECUNIARIE E PENALI IN CASO DI FALSA DICHIARAZIONE.
Presso questo Comune è possibile presentare la DOCUMENTAZIONE PER L'ESENZIONE presso l' UFFICIO ANAGRAFE IL MARTEDI' ED IL GIOVEDI` DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 17:30
locazione

Piazza Osvaldo Mazza