Adottato il Piano Urbanistico Comunale

12 Giugno 2014
Adottato il Piano Urbanistico Comunale
Con delibera nr 65/2014 del 12/06/2014 la Giunta Comunale, su proposta del responsabile Tecnico  adotta il Piano Urbanistico Comunale e la relativa VAS /Valutazione Ambientale Strategica,  elaborati dal progettista Ing. Martullo Domenico.
Grande Soddisfazione del Sindaco De Risi e degli Assessori Russo, Marrese, Di Maio e Di Spirito che hanno voluto la presenza dell'Ufficio di Piano, composto dal Responsabile Tecnico e RUP ing. Antonio Menditto, dal progettista Ing. Domenico Martullo, dall'ing Sisto Bertolino, supporto al RUP e dall' Avv. Pia Zampi.
Traguardo perseguito con tenacia e pietra miliare nel complesso procedimento di formazione del PUC, l'adozione mette a disposizione della cittadinanza il piano completo, pronto per le osservazioni che potranno essere effettuate entro sessanta giorni dalla prossima pubblicazione sul BURC.
Inizia così una terza fase di discussione pubblica dopo quella del FORUM, voluto dall'amministrazione per il coinvolgimento attivo della cittadinanza, che ha discusso gli indirizzi strategici e quella con i Soggetti Competenti in Materia Ambientale e stakeholder vari in cui è stato condiviso il preliminare di piano e di VAS.
Gli allegati tecnici sono disponibili nella sezione dedicata al PUC