Preliminare di Piano Urbanistico Comunale

30 Settembre 2013
Preliminare di Piano Urbanistico Comunale
La giunta comunale, con delibera nr 105 del 27/09/2013, ha adottato la proposta di preliminare di piano elaborata dal progettista ing. Domenico Martullo con la collaborazione dell'ufficio di piano.
La proposta di preliminare, pubblicata integralmente sulla sezione PUC del sito istituzionale costituisce la base per la discussione pubblica con gli stakeholders che sarà avviata a breve.
Il rapporto preliminare VAS, parte integrante della proposta, sarà inviato ai soggetti competenti in materia ambientale, che saranno individuati dall'ufficio di piano e dall'ufficio VAS in apposita riunione.
I partecipanti al FORUM per il PUC sono invitati a partecipare attivamente a questa fase di confronto pubblico che darà il via alla progettazione definitiva.

Giovedi 18 Aprile 2024