Nuova allaccio idrico
Come attivarlo:
L’interessato chiede la fornitura, tramite PEC o mezzo all’Ufficio Protocollo, di acqua con modulo fornito dall’Ente nel quale dovrà risultare la qualifica del richiedente (proprietario, affittuario, amministratore, condominio, rappresentante legale), il Comune di residenza, la via ,il numero civico, il codice fiscale e il proprietario dell’immobile ove questi non sia lo stesso richiedente.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
- PER USO CANTIERE versamento cauzione Euro ____ (per deposito a garanzia fornitura acqua potabile) presso la Tesoreria comunale; n. 2 marche da bollo da Euro 14,62 (una per la domanda ed una per il contratto); fotocopia C.I. e C.F.; partita I.V.A.
- PER USO INDUSTRIALE versamento cauzione Euro _____ (per deposito a garanzia fornitura acqua potabile) presso la Tesoreria comunale; n. 2 marche da bollo da Euro 14,62 (una per la domanda ed una per il contratto); fotocopia C.I. e C.F.; partita I.V.A.
- PER USO DOMESTICO versamento cauzione Euro _____ (per deposito a garanzia fornitura acqua potabile) ; n. 2 marche da bollo da Euro 14,62 (una per la domanda ed una per il contratto); fotocopia C.I. e C.F.; partita I.V.A.
In caso di voltura/subentro, per tutti e tre i casi, serve inoltre: numero contratto precedente e numero matricola contatore, fotocopia ultima bolletta; lettura consumo (mc); disdetta vecchio utente (se possibile).
Durata e Costi:
Durata e costi dipendono dal tipo di allaccio e dalle condizioni del luogo - Costo “Per la sola sezione dell’allaccio” inserire: Costo € 217,95 – C.C. n° 14105811 - Intestato a Comune di Carinola – servizio di tesoreria 81030 – Causale: Nuovo allaccio rete idrica.
Ufficio: Responsabile LLPP
Telefono: 0823734203 - 0823734224
PEC: protocollo@pec.comune.carinola.ce.it
Email: tecnico@comune.carinola.ce.it