Certificato di destinazione urbanistica

Data di pubblicazione:
26 Maggio 2021
Immagine non trovata

Procedimento:
Certificato di destinazione urbanistica
Categoria:
Terreni
Procedimento:
Il CDU (certificato di destinazione urbanistica) attesta la destinazione dell'area così come viene indicata nel Regolamento Urbanistico: zona agricola, edificabile, verde... Le certificazioni urbanistiche vengono rilasciate su BASE CATASTALE con riferimento al foglio di mappa e particelle catastali perimetrate nella planimetria catastale;
Come Attivarlo:
Richiesta corredata da riferimento al foglio di mappa e particelle catastali perimetrate nella planimetria catastale.Gli estratti di mappa catastali devono essere in scala 1:2000 oppure 1:1000 in originale o copia autenticata da un tecnico abilitato, con perimetrazione in rosso delle particelle oggetto di richiesta. i frazionamenti non aggiornati nei fogli di mappa, devono essere documentati con copia del frazionamento originale riportante gli estremi dell'approvazione, con perimetrate in rosso le particelle interessate. non si possono correggere con aggiunte o altro i certificati già rilasciati. La domanda ed il certificato sono in bollo, esenti in caso di successione; Una istanza in attesa di integrazioni viene annullata e archiviata allo scadere di 60 giorni. La richiesta deve essere indirizzata al Sindaco e può essere: consegnata all'Ufficio Protocollo Generale; spedita tramite posta con raccomandata con ricevuta di ritorno. Documenti da presentare richiesta del certificato estratto/i catastale/i con perimetrata l'area interessata; ricevuta di versamento su c/c postale per il pagamento dei diritti di istruttoria.
Durata e Costi:
Entro 5gg. Versamento su c/c del costo variable da chiedere all'ufficio.
Ufficio: Responsabile LLPP
Antonio Menditto
Telefono: 0823734224 - 0823734203
Email: tecnico@comune.carinola.ce.it
PEC: tecnico@pec.comune.carinola.ce.it

Ultimo aggiornamento

Martedi 09 Novembre 2021