Bonus Care Giver - Avviso Pubblico Voucher 3.2

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il 28/04/2023

Data di pubblicazione:
13 Aprile 2023
Bonus Care Giver - Avviso Pubblico Voucher 3.2

Il termine per la presentazione della domanda è fissato per il 28/04/2023, la stessa a firma del richiedente deve essere presentata al Comune Capofila dell’Ambito C10 -Mondragone- utilizzando l’apposita modulistica allegata, completa di tutta la documentazione necessaria.

Le istanze vanno inviate a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mondragone.ce.it con il seguente OGGETTO: Voucher 3.2 (Bonus Care Giver).

Ai fini dell’inoltro della domanda è indispensabile la richiesta di convocazione UVI da presentare presso la P.U.A. del Distretto Sanitario di competenza (Porta Unica di Accesso), Ds23.

Ai fini della richiesta del rimborso sarà indispensabile aver ottenuto la valutazione UVI dello stato di disabilità da parte del Ds23 Grave/Gravissimo.

Il pagamento del Rimborso avverrà in un’unica soluzione a seguito di rendicontazione delle spese sostenute (Vedi art.7 punto 1- Spese Ammissibili).

Ciascun Care Giver provvederà a rendicontare le spese sostenute e la relativa documentazione contabile giustificativa fornendola all’Ambito Territoriale (fatture nominative riconducibili esclusivamente alla persona disabile) entro la data del 15/09/2023 per le spese sostenute entro il 31/08/2023.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 18 Aprile 2024