Aggiornamento Covid-19

23 Novembre 2020
L'UOPC Capua Mondragone ha comunicato la presenza di due nuovi positivi al covid-19 nel nostro Conune, residenti in Santa Croce. I nostri concittadini risultano essere in buono stato di salute.
Nell''augurare una pronta guarigione ai nostri concittadini positivi al Covid-19,si ricorda alla cittadinanza di rispettare le regole imposte in quanto, come indicato dall'ASL di Caserta, alle ore 14:00 del 23/11/2020 risultano  56 persone attualmente positive nel Comune di Carinola.
Oltre ciò, con Ordinanza 46 del 2020, si dispone il proseguo della sospensione delle attività didattiche in presenza su tutto il territorio comunale ad esclusione delle attività didattiche destinate ad alunni autistici o diversamente abili, se non diversamente stabilito dalle organizzazioni scolastiche.
il Sindaco