Comunicazione del Sindaco 11/05/2020

11 Maggio 2020
rende noto che

In data odierna i dipendenti comunali sono stati sottoposti presso gli uffici dell’ASL di Mondragone a test-rapidi per accertare eventuale positività al Covid-19.
Per due dipendenti i test sono risultati positivi, seppure in assenza di sintomi (tosse, difficoltà respiratoria, temperatura corporea maggiore di 37.5° C). I due dipendenti, pertanto,  non mostrano sintomi e si trovano presso le rispettive abitazioni in attesa di essere sottoposti a tampone faringeo per escludere o confermare la positività al covid-19. Contestualmente, si è provveduto ad ordinare l’immediata sanificazione per il primo pomeriggio di oggi, degli uffici comunali, così come disposto dalle procedure dettate dai DPCM vigenti.
Con l’occasione si invita la cittadinanza a non abbassare la guardia, ad indossare sempre fuori casa la mascherina, ad evitare assembramenti e a mantenere sempre il giusto distanziamento sociale.
Antonio Russo