avviso del Sindaco

AVVISO ALLA CITTADINANZA
                                                                                                                                Carinola 29.03.2020 ore 17.00
Concittadine e concittadini,
il nostro concittadino di Casale, positivo al Covid-19, si era sottoposto dal 21 marzo a quarantena volontaria in isolamento anche dal resto della sua famiglia. Il 22 marzo sono comparsi i primi sintomi, mentre dal 26 marzo risulta essere privo di febbre. Auguriamo a questi, ancora una volta, una pronta guarigione e, ai familiari, che vivono questo momento in costante contatto con gli enti preposti e con questo Ufficio, mostrando un alto senso di responsabilità, solidarietà e vicinanza da parte dell’amministrazione e dell’intera comunità carinolese.
Il caso di Parco Libellula non ha generato ulteriori contatti. Il tampone effettuato sul familiare della persona contagiata e deceduta è risultato negativo.
Restiamo a casa e rispettiamo le regole che ci hanno imposto. Chi sta bene non ha da preoccuparsi. Chi ha sintomi deve interfacciarsi con il proprio medico curante e/o contattare i numeri per l’emergenza, ovvero numero verde per informazioni sul coronavirus 1500, numero verde regionale 800909699, numero di riferimento per tutte le emergenze sanitarie 112.
Inoltre si ricorda che tutte le informazioni e le comunicazioni inerenti l’emergenza Covid-19 sono reperibili sul sito istituzionale www.municipiodicarinola.it.
Restiamo Uniti
Restiamo a casa