Avviso del Sindaco 29/03/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA
Carinola 29.03.2020
Concittadine e concittadini,
ho appena appreso dalle autorità sanitarie competenti che un concittadino della frazione di Casale è risultato positivo al Covid-19. A questi va il più affettuoso e incoraggiante augurio di pronta guarigione da tutta la comunità carinolese.
Al resto della popolazione chiedo di rispettare rigorosamente le regole che ci hanno imposto. Lo so che è difficile vivere chiusi in casa con il completo stravolgimento del modo di vivere, ma, in un piccolo Comune come il nostro, la presenza di due casi di Covid-19 ci impone di attenerci con più attenzione alle direttive nazionali e regionali. Restiamo a casa, usciamo solo ed esclusivamente per far fronte ad esigenze di assoluta necessità, disinfettiamoci continuamente le mani, utilizziamo guanti e non introduciamo nelle nostre abitazioni indumenti e/o scarpe che potrebbero essere contaminati.
Antonio Russo

avviso.pdf