Aggiornamento positività Covid-19 al giorno 28/10/2021

Ad oggi i casi positivi COVID risultano essere nel numero di 31.

28 Ottobre 2021
Aggiornamento positività Covid-19 al giorno 28/10/2021

Care concittadine, Cari concittadini

Ad oggi i casi positivi COVID, così come da comunicazioni dell’ASL, risultano essere nel numero di 31.

La situazione continua ad essere delicata ma, fortunatamente, le notizie che ci arrivano circa lo stato di salute dei nostri concittadini continuano ad essere rassicuranti.

Oggi sono riprese regolarmente le attività scolastiche, con la riapertura di quei plessi - scuola primaria di Nocelleto di Carinola, secondaria di primo grado di Carinola Centro e materna di Nocelleto – che erano stati chiusi nei giorni scorsi. Tale decisione è stata determinata dalla necessità di garantire il diritto allo studio per tutti gli studenti che, fortunatamente, non sono stati colpiti dal virus.

Ancora una volta rinnovo a tutte le famiglie colpite dal virus la mia personale vicinanza oltre che quella di tutta l’Amministrazione Comunale, ricordando loro che le Istituzioni sono a loro servizio per far fronte a qualsiasi necessità.

A tutti Voi cittadini chiedo di tenere, ancor di più, dei comportamenti responsabili raccomandandovi il distanziamento fisico, l’igiene delle mani e l’utilizzo delle mascherine.

Carinola li, 28/10/2021

Avv. Giuseppina Di Biasio