Aggiornamento positività Covid-19 al giorno 02/11/2021

Data di pubblicazione:
03 Novembre 2021
Immagine non trovata

 

Aggiornamento positività Covid-19 al giorno 02/11/2021

 

Care concittadine, Cari concittadini

Come a voi noto, negli ultimi giorni, purtroppo, la situazione della diffusione del virus COVID-19 nel territorio del Comune di Carinola è diventata molto delicata ma non allarmante.

L’ASL sta monitorando, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, tutto l’evolversi della situazione pandemica sul territorio comunale.

Ad oggi i casi positivi COVID, così come da comunicazioni dell’ASL, risultano essere nel numero di 47.

La situazione, come detto, è delicata ma non allarmante, e le notizie che ci arrivano circa lo stato di salute dei nostri concittadini sono assolutamente rassicuranti. Nel corso della settimana sono stati effettuati moltissimi tamponi, tra la popolazione che era in quarantena fiduciaria e chi ha voluto spontaneamente sottoporsi al test, di cui fortunatamente solo pochi sono risultati positivi.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono al servizio di tutte le famiglie, colpite dal virus o in quarantena fiduciaria, per qualsiasi esigenza. A loro va la mia personale vicinanza oltre che quella di tutta l’Amministrazione Comunale.

A tutti Voi cittadini chiedo di tenere, ancor di più, dei comportamenti responsabili raccomandandovi il distanziamento fisico, l’igiene delle mani, di evitare assembramenti e l’utilizzo delle mascherine.

 

Carinola li, 02/11/2021

Il Sindaco

Avv. Giuseppina Di Biasio

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 09 Novembre 2021